Casa Brembo inaugurata all’autodromo nazionale: la base a Monza della multinazionale dei freni

Nel giorni del Gp d’Italia all’Autodromo di Monza ha aperto “Casa Brembo”, il nuovo spazio che ospiterà gli eventi aziendali della multinazionale bergamasca dei freni legati al mondo delle competizioni all’interno del Monza Eni Circuit.
Casa Brembo all'autodromo di Monza
Casa Brembo all’autodromo di Monza

Nel giorni del Gp d’Italia all’Autodromo di Monza ha aperto “Casa Brembo”, il nuovo spazio che ospiterà gli eventi aziendali della multinazionale bergamasca dei freni legati al mondo delle competizioni all’interno del Monza Eni Circuit. Il taglio del nastro si è tenuto domenica 8 settembre, giorno della gara, con il presidente Alberto Bombassei a fare gli onori di casa.

Casa Brembo inaugurata all’autodromo nazionale: la base a Monza della multinazionale dei freni
Casa Brembo all’autodromo di Monza

All’inaugurazione hanno assistito un centinaio di ospiti, tra cui Jean Todt, presidente Fia, e Piero Ferrari, vicepresidente Ferrari. Chase Carey, presidente di Formula 1, Ross Brawn, direttore generale di Formula 1, Mattia Binotto, team principal Scuderia Ferrari, Stefano Domenicali, presidente e ad Lamborghini. Presenti anche il neo ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani e Giuseppe Redaelli, presidente del cda Sias. All’apertura di Casa Brembo hanno partecipato anche il vice presidente esecutivo della società Matteo Tiraboschi, l’amministratore delegato Daniele Schillaci e Mario Almondo, ceo di Brembo Performance Group.