Carate: venti chili di droga nascosti in un doppio fondo nell’auto, tre arresti

carabinieri di Seregno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio tre italiani, un 23enne di Giussano, un 27enne di Seregno e un 34enne di Carate Brianza. In un vano nascosto sotto i sedili di un’auto, apribile con un sofisticato meccanismo, avevano nascosto 20 chili di marjuana.
La droga sequestrata
La droga sequestrata

I carabinieri di Seregno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio tre italiani, un 23enne di Giussano, un 27enne di Seregno e un 34enne di Carate Brianza. In un vano nascosto sotto i sedili di un’auto, apribile con un sofisticato meccanismo, avevano nascosto 20 chili di marjuana.

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Seregno venerdì 22 dicembre, durante un servizio di osservazione, ne hanno sorpresi due in flagranza, a Carate Brianza, mentre prelevavano la droga dall’abitacolo, mentre il terzo faceva da palo, e li hanno arrestati. Il blitz è avvenuto nei pressi dell’abitazione di uno degli arrestati. L’auto è risultata intestata a una persona compiacente. I tre sono stati tradotti presso il carcere di Monza su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Monza, il dottor Flaminio Forieri. Le indagini non si sono ancora concluse: l’obiettivo è accertare la provenienza dell’ingente carico di droga che era destinata a rifornire il mercato della Brianza.