Carate, Seregno, Vimercate, Lentate: quattro incidenti con ciclisti coinvolti

Quattro incidenti in poche ore per altrettanti ciclisti a Carate Brianza, Seregno, Vimercate e Lentate sul Seveso. Tre persone trasportate in ospedale, ma non sono gravi
Ora difficili per i ciclisti sulle strade. Quattro incidenti in una mattina
Ora difficili per i ciclisti sulle strade. Quattro incidenti in una mattina

Mattinata da dimenticare quella di sabato 15 luglio per i ciclisti in Brianza. Sono segnalati quattro incidenti che vedono coinvolte altrettante biciclette.

Già di prima mattina, alle 6.50 a Lentate sul Seveso, i soccorsi sono arrivati per una caduta da bicicletta che ha riguardato un uomo di 38 anni. Niente di grave per fortuna.

È stata invece trasportata in ospedale a Vimercate una donna di 77 anni che è stata investita intorno alle 9.30 in piazzale Marconi. Per lei un po’ di spavento e un ricovero in codice verde, quindi non in condizioni gravi.

Dopo mezzogiorno altri due sinistri: uno a Seregno, pochi minuti dopo le 12. Un uomo di 43 anni è stato investito in via Bologna e trasportato all’ospedale di Desio. Stessa sorte è capitata a un uomo di 46 anni in via San Michele del Carso a Carate Brianza un quarto d’ora prima delle 13.