Carate, Fiat Panda centra uno scooter: motociclista a terra, arriva l’elisoccorso

Attimi di paura per un centauro a Carate Brianza. Nel tardo pomeriggio di giovedì 14, intorno alle 18, uno scooter che viaggiava da Albiate verso Carate è stato centrato da una Fiat Punto all’altezza della rotatoria tra le vie Martin Luther King e Tommaso Grossi.
L’incidente stradale a Carate Brianza
L’incidente stradale a Carate Brianza Foto Terraneo

Attimi di paura per un centauro a Carate Brianza. Nel tardo pomeriggio di giovedì 14, intorno alle 18, un o scooter che viaggiava da Albiate verso Carate è stato centrato da una Fiat Panda all’altezza della rotatoria tra le vie Martin Luther King e Tommaso Grossi. Il guidatore dello scooter, un uomo di 43 anni, è stato sbalzato a terra, tanto che è stato allertato anche l’elisoccorso visto che si temeva il peggio.


La donna a bordo della Panda si è immediatamente fermata, molto scossa. L’elicottero è atterrato nel grande parcheggio che si trova nei pressi della rotonda. Sul posto si sono portate anche un’ambulanza della Croce bianca di Besana, una pattuglia dei vigili urbani di Carate, un mezzo dei carabinieri caratesi. Il centauro non è in pericolo di vita anche se, dai primi soccorsi, sono emerse alcune fratture agli arti inferiori. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Carate Brianza.