Carate Brianza: è morta la donna ferita nell’incidente stradale di via Colombo

È morta all’ospedale la donna di 83 anni rimasta ferita sabato sera in un incidente stradale a Carate Brianza, in via Colombo. È successo poco dopo le 19.30 all’incrocio con via Vivaldi.
Carate Brianza incidente via Colombo
Carate Brianza incidente via Colombo Edoardo Terraneo

È morta all’ospedale la donna di 83 anni rimasta ferita sabato sera in un incidente stradale a Carate Brianza, in via Colombo. È successo poco dopo le 19.30 all’incrocio con via Vivaldi: la donna era stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Altre tre persone che erano in auto con lei sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di 84 anni, ferito lievemente, che era alla guida della Ford Focus e due donne ottantenni, tutti accompagnati in codice giallo a Monza e a Desio. Una donna di 80 anni è ricoverata al San Gerardo con 40 giorni di prognosi, gli amici sono stati dimessi con prognosi di pochi giorni per i traumi riportati. Illeso l’uomo di 52 anni a bordo della seconda auto, una Mercedes Classe C, che ha prestato i primi soccorsi.

La ricostruzione della dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Seregno e Carate Brianza che hanno estratto i feriti dall’abitacolo.

L’impatto è stato violento tanto che entrambe le auto sono finite contro il muro di cinta di un’abitazione. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per la donna deceduta e il sequestro dei veicoli coinvolti nell’incidente.


LEGGI Incidente stradale a Carate Brianza: un ferito grave