Caponago, incendio sul tetto di un capannone: vigili del fuoco sul posto, nessun ferito

Vigili del fuoco a Caponago nel pomeriggio di martedì 7 luglio per un incendio partito dal tetto di un capannone nella zona industriale al confine con Agrate. Azienda evacuata, nessun ferito.
Caponago incendio
Caponago incendio Marco Testa

Vigili del fuoco in azione in via Galileo Galilei a Caponago. Nelle prime ore del pomeriggio di martedì 7 luglio, il tetto di un capannone della ditta Shunt si è incendiato lanciando in cielo una lunga colonna di fumo nero. L’azienda è stata evacuata.
Sul posto, nella zona di Caponago a ridosso della autostrada A4 e al confine con Agrate, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Caponago guidati dal comandante Gabriele Garberoglio che, constatata la situazione, hanno richiesto l’intervento del 115: i mezzi sono arrivati da Vimercate e Gorgonzola.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale e una volante dei Carabinieri da Agrate Brianza. Gli agenti hanno provveduto alla messa in sicurezza procedendo con la chiusura del’intera via. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e verificare la struttura in un intervento durato circa un paio d’ore.

Alla fine non si sono registrati feriti, l’incendio sembrerebbe essere partito dall’impianto fotovoltaico.

Caponago, incendio sul tetto di un capannone: vigili del fuoco sul posto, nessun ferito
Caponago incendio