Capitanio (Lega): «Bene il governo sulla delicata situazione Alitalia»

Applausi al governo per come sta conducendo la vicenda Alitalia: «Dopo anni di silenzi e incertezze» da parte dei deputati della Lega in Commissione Trasporti di Montecitorio, Elena Maccanti (capogruppo) e il concorezzese Massimiliano Capitanio che elogia il concittadino e commissario straordinario della Compagnia, Stefano Paleari.
Il deputato leghista di Concorezzo Massimiliano Capitanio
Il deputato leghista di Concorezzo Massimiliano Capitanio

Applausi al governo per come sta conducendo la vicenda Alitalia: «Dopo anni di silenzi e incertezze» da parte dei deputati della Lega in Commissione Trasporti di Montecitorio, Elena Maccanti (capogruppo) e il concorezzese Massimiliano Capitanio che elogia il concittadino e commissario straordinario della Compagnia di volo, Stefano Paleari in carica da maggio del 2017.

«Finalmente l’Italia ha un Governo che prende in mano la delicata situazione di Alitalia nell’interesse esclusivo del Paese – dicono i parlamentari – Certo, paghiamo ancora le conseguenze dei fallimenti dei governi precedenti che, tra spot elettorali e salvataggi improbabili, hanno solo ulteriormente complicato la vicenda».

«Siamo sicuri – aggiungono – che la direzione intrapresa, con l’individuazione di un nuovo player come Fs, sia quella giusta per ridare da una parte dignità e competitività alla nostra compagnia di bandiera e, dall’altra, garanzie sui livelli occupazionali. Pieno sostegno a questa opportunità».