Camparada, un 27enne incensurato arrestato per spaccio di cocaina e hashish

Un 27enne italiano, incensurato, è stato arrestato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 giugno a Camparada (MB), dai carabinieri della Compagnia di Monza, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari gli hanno trovato addosso e a casa dosi di cocaina e hashish.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri Repertorio

Un 27enne italiano, incensurato, è stato arrestato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 giugno a Camparada (MB), dai carabinieri della Compagnia di Monza, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un controllo hanno fermato il giovane il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 2,3 grammi circa di sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in dosi; di 29 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish e di 110 euro in contanti.

Durante una successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 3,5 grammi di cocaina, 33 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il 27enne è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato.