Camparada e Arcore, nuovo cantiere di BrianzAcque: chiude per due mesi viale Brianza, fino all’8 gennaio 2022

A causa dell’ennesimo cantiere di BrianzAcque, chiuderà per altri due mesi via Brianza tra Camparada e Arcore. Dalle 8 del 10 novembre alle 18 dell’8 gennaio 2022.
Segnaletica nuova chiusura di viale Brianza tra Arcore e Camparada
Segnaletica nuova chiusura di viale Brianza tra Arcore e Camparada

Ingorghi in vista tra Camparada, Lesmo e Arcore. Da mercoledì 10 novembre BrianzAcque inizierà i lavori di estensione della rete fognaria tra Camparada e Arcore: precisamente dal confine con Arcore fino a via Cabella (per un tratto di una cinquantina di metri). Per questo motivo, viale Brianza sarà chiuso al traffico il tratto verso Arcore (la strada dei boschi) fino all’8 gennaio. Due mesi di chiusura, quindi. Via Cabella sarà invece accessibile, con il senso unico alternato, fino al 25 novembre.

Sul territorio di Arcore è prevista la chiusura al transito del tratto compreso dall’intersezione di via Misurato e il confine con il Comune di Camparada. Dalle 8 del 10 novembre alle 18 dell’8 gennaio 2022.

Il divieto di transito non riguarda i veicoli in accesso alle residenze, alle attività produttive/commerciali e per scarico/carico oltre ai veicoli d’emergenza.

Si tratta di una nuova chiusura per la strada che collega i due Comuni, dopo quella avvenuta nei mesi scorsi, e per diverse settimane, per l’estensione della rete del metano.