Campagna 5×1000 Enpa è “made in Brianza”: immagini e clip per continuare a dare una mano a 80mila animali

È stata firmata da Isabella Garlati, responsabile immagine della sezione di Monza e Brianza. Oltre a immagini di ambiti di cui l’ente si occupa a 360 gradi, anche quattro coinvolgenti video di 5 secondi ciascuno con il contributo dell’attrice Francesca Puglisi.
Enpa lancia la Campagna 2021 per il 5x1000
Enpa lancia la Campagna 2021 per il 5×1000

Cinque per mille all’Enpa: la campagna 2021 è “Made in Brianza”. Anche quest’anno è possibile aiutare gli animali con la dichiarazione dei redditi, donando il cinque per mille a Enpa.

La bellissima campagna 2021 appena lanciata a livello nazionale porta la firma di Isabella Garlati, responsabile immagine della sezione di Monza e Brianza. È multi-soggetto con 16 immagini singole dedicate alla stampa, una locandina e quattro soggetti digitali che rappresentano altrettanti ambiti di cui l’ente si occupa a 360 gradi (proteggere, nutrire, curare, accudire). In alcuni sono protagonisti proprio gli ospiti del rifugio di Monza assieme ai volontari.

Ma non solo: ci sono anche quattro coinvolgenti video di 5 secondi ciascuno con il contributo dell’attrice Francesca Puglisi che si è gentilmente prestata per dare voce ai quattro claim della campagna: “Aiutaci a proteggerli”, “Aiutaci a nutrirli”, “Aiutaci a curarli” e “Aiutaci ad accudirli”. E c’è un’ultima novità: un logo molto accattivante che sarà utilizzato anche per le campagne 5×1000 dei prossimi anni, sempre ideato da Isabella Garlati.

Tutti questi messaggi verranno inviati in questi giorni attraverso i social e i giornali. Enpa chiede ai propri sostenitori di condividerli e di diffonderli nei modi che riterranno opportuni per il raggiungimento di un grande risultato.

Ogni anno Enpa protegge, nutre, cura e accudisce oltre 80mila animali di ogni specie e razza. “Aiutaci a farlo con il tuo 5×1000: firma e inserisci il codice fiscale dell’ENPA 80116050586 (unico per tutta Italia) sulla tua dichiarazione dei redditi. Anche se non fai la dichiarazione dei redditi, puoi comunque destinare il tuo 5×1000” dichiarano da Enpa.

I fondi saranno utilizzati dalla più grande e antica associazione animalista italiana per accudire gli animali.