Calcio Serie B: Monza-Pro Sesto, l’amichevole da Ronzone finisce 3 a 0 per i biancorossi

Terza sfida amichevole della formazione di Stroppa impegnata nella preparazione nel ritiro di Ronzone in attesa di quella contro la Juve del 31 luglio. A segno nel primo tempo con Gytkjaer (doppietta) e Carlos Augusto.
Amichevole Monza - Sesto (foto buzzi/ac Monza)
Amichevole Monza – Sesto (foto buzzi/ac Monza) Roberto Magnani

Disputata sabato 24 luglio la terza amichevole pre-stagionale per il Monza di mister Stroppa. I biancorossi hanno ospitato la Pro Sesto sul campo di Ronzone dove è in corso il ritiro. Il finale è stato di 3 reti a 0 per i biancorossi, tutte segnate nel primo tempo. La prima su rigore, trasformato da Gytkjaer al 23’. Raddoppio di Carlos Augusto al 30’ su cross di D’Alessandro e al 43’ doppietta di Gytkjaer.

Mister Stroppa, prima del match, si è detto molto soddisfatto del primo step del lavoro svolto dai suoi ragazzi nel ritiro: «Le cose iniziate a Monza sono andate avanti al meglio, per gradi, e abbiamo integrato il lavoro fisico – dice, mentre per quanto riguarda la rosa e il mercato, su Pedro Pereira – È il giocatore ideale per come vogliamo mettere in campo la squadra, è un ragazzo eccezionale , l’impatto con la squadra è stato positivo». E sulla sfida con la Juve al Trofeo Berlusconi: «Affrontiamo una squadra top,non sarà la solita amichevole».