Cadavere murato a Senago: c’è un riscontro, potrebbe essere un uomo albanese

C’è un’ipotesi di identificazione per il cadavere trovato murato a Senago in una villa: potrebbe essere un uomo albanese di 40 anni scomparso. Trovati alcuni vestiti in un pozzo.
La villa di Senago in cui è stato trovato il cadavere
La villa di Senago in cui è stato trovato il cadavere

Un profilo compatibile è emerso grazie al lavoro degli investigatori sulla banca dati delle persone scomparse. Un uomo albanese di circa 40 anni, sparito nel gennaio di sei anni fa, come denunciato dai suoi famigliari alle forze dell’ordine di Genova Bolzaneto. Avvistato l’ultima volta, ancora vivo, nei dintorni di Monza. Territorio nel quale sembra avesse contatti con ambienti criminali locali, e dove potrebbe essere stato ammazzato, e poi portato a Senago per essere calato in una cavità profonda una quindicina di metri, e coperta da una parete di cemento, sotto il parco secolare di “Villa degli occhi”.

LEGGI il ritrovamento

LEGGI le prime analisi

Insieme alle parti dello scheletro, i militari di Monza, agli ordini del maggiore Ruggero Rugge hanno trovato, grazie al lavoro dei vigili del fuoco che hanno dovuto calarsi lateralmente rispetto allo stretto pozzo, anche i calzini della vittima, e un giubbotto che pare molto simile a quello indossato al momento dei suoi ultimi avvistamenti.