Caccia al tesoro con Art-ù a Bellusco: guida da remoto e un omaggio digitale

Parte del progetto “Conoscere Bellusco, la Brianza e l’educazione civica? Un gioco da bambini!”, si terrà sabato 8 maggio, nelle vie del centro a partire dalle 15. I partecipanti si collegheranno via smartphone e una guida da remoto invierà dettagli fotografici e indicazioni da scovare.
Caccia al tesoro a Bellusco
Caccia al tesoro a Bellusco Marco Testa

Una caccia al tesoro dedicata alle famiglie di Bellusco. E’ quella che si terrà domani, sabato 8 maggio, nelle vie del centro a partire dalle 15. L’iniziativa è organizzata dell’associazione Art-ù in collaborazione con Teatro dell’Aleph all’interno del progetto “Conoscere Bellusco, la Brianza e l’educazione civica? Un gioco da bambini!”.

Con la propria famiglia o con un gruppo di amici, i partecipanti si collegheranno via smartphone con la guida che da remoto invierà dettagli fotografici e indicazioni da scovare, accompagnandoli “a distanza” nel proprio percorso. Immagine dopo immagine, in uno scambio fotografico tra la guida da remoto e il pubblico sul campo, si scopriranno luoghi e storie di Bellusco,

Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un omaggio digitale personalizzato confezionato dall’associazione Art-ù.

Per iscrizioni: https://www.artuassociazione.org/it/cosa-visitare/bellusco-in-tasca-caccia-al-tesoro-per-famiglie-e-piccoli-gruppi-8maggio