Busnago cerca negozi che accettino i buoni spesa del Comune

Generi di prima necessità, parafarmacie e farmacie e non solo: Busnago cerca negozi che ricevano i buoni spesa del Comune erogati per la crisi Covid.
Il municipio di Busnago
Il municipio di Busnago

Il comune di Busnago ha aperto una manifestazione di interesse indirizzata agli esercizi commerciali presenti sul proprio territorio che vogliano entrare nell’elenco di quelli che accettano i buoni spesa che verranno erogati ai cittadini di Busnago in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

I buoni saranno spendibili presso gli esercizi commerciali di Busnago aderenti al presente avviso solo ed esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità (es. prodotti per l’igiene della persona e della casa, farmaceutici, parafarmaceutici ecc..); è espressamente escluso l’acquisto di tabacco e alcolici.

Gli esercizi che vorranno entrare nell’elenco potranno farne richiesta presentando l’apposito modulo (scaricabile dal sito web del comune) all’ufficio protocollo – dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 – oppure inviarlo all’indirizzo mail servizisociali@comune.busnago.mb.it.