Burago di Molgora: battesimo della piazza per Fratelli d’Italia, obiettivo elezioni

Prima uscita sul territorio nel fine settimana per il neonato circolo di Fratelli d’Italia di Burago di Molgora. Un gazebo per avvicinare i cittadini e raccogliere le firme per poter essere alle prossime amministrative con il centrodestra.
Politica Fdi Burago Molgora Fratelli d'Italia
Politica Fdi Burago Molgora Fratelli d’Italia

Prima uscita sul territorio per il neonato circolo di Fratelli d’Italia di Burago di Molgora. Il debutto nel pomeriggio di sabato con un gazebo nel piazza Giacomo Matteotti per avvicinare i cittadini, iniziare a raccogliere qualche iscrizione e raggiungere il numero minimo per fondare a tutti gli effetti il Circolo di Fratelli D’Italia di Burago.

«Abbiamo avuto un riscontro positivo sul territorio – fa sapere il promotore Gianni Alfano – Sono state diverse le persone che si sono avvicinate al nostro gazebo e hanno chiesto informazioni della nostra presenza nella piazza, credo che a breve troveremo le persone del posto con le stesse idee e finalmente fonderemo il Circolo Buraghese che correrà alle prossime amministrative comunali insieme al centrodestra che già governa il nostro comune».

Il gazebo ha ricevuto la visita del coordinatore provinciale di Fdi Rosario Mancino, del presidente del Dipartimento associazioni e imprese e membro del Circolo Cittadino di Vimercate Mattia Abruzese, del consigliere regionale Federico Romani.