Brugherio: tra la farina c’è della cocaina, arrestato un pizzaiolo

Da una attività d’indagine partita da Brugherio, i carabinieri della locale stazione martedì hanno arrestato un pizzaiolo 38enne di origini egiziane, incensurato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari l’hanno colto il flagranza mentre nel suo locale di Cologno Monzese consegnava cocaina ad alcuni clienti.
Un’auto dei carabinieri di Brugherio
Un’auto dei carabinieri di Brugherio Fabrizio Radaelli

Da una attività d’indagine partita da Brugherio, i carabinieri della locale stazione martedì hanno arrestato un pizzaiolo 38enne di origini egiziane, incensurato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno colto il flagranza l’uomo mentre nel suo locale di Cologno Monzese prelevava dal retro degli involucri e li consegnava ad alcuni clienti.

Non si trattava di farina: dai controlli, scattati immediatamente, i carabinieri hanno rinvenuto circa 6,6 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Da una successiva perquisizione domiciliare è emerso poi che il pizzaiolo conservava altri 54 grammi del medesimo stupefacente oltre a 31 grammi di hashish. Il 38enne è stato tradotto in carcere a Monza.