Brugherio, lampione cade sull’auto di una donna incinta: paura, farà denuncia

Un lampione è caduto sull’auto di una donna che stava transitando in via Volturno, a Brugherio. Qurant’anni e incinta al terzo mese, sporgerà denuncia.
Brugherio Caduta palo via Volturno
Brugherio Caduta palo via Volturno Fabrizio Radaelli

Una donna di 40 anni incinta al terzo mese è dovuta ricorrere agli accertamenti del pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano dopo che un lampione è caduto sulla sua auto. È successo in via Volturno a Brugherio, intorno alle 18 di mercoledì 9 gennaio. Soccorsa in codice giallo, è stata trasportata in stato di choc e poi dimessa. Il palo della luce è caduto sulla carreggiata dal marciapiede opposto alla direzione di marcia della donna. Oltre ai soccorsi, allertati anche i vigili del fuoco e la polizia locale.
A quanto si apprende i suoi legali, gli avvocati Stefano De Cesare e Daniele Barelli, presenteranno a breve una denuncia per lesioni colpose alla Procura di Monza e stanno valutando anche l’ipotesi di azioni civili per ottenere un risarcimento dei danni. Il palo della luce, che si è staccato dal suolo ed è caduto sulla macchina, ha creato un grosso buco sul tetto e nell’auto sono entrati anche i vetri del lampione.