Brugherio e Ronco: troppi alcolici, un 15enne e un 21enne finiscono all’ospedale

Aggressioni, intossicazioni da alcol (anche un 15enne è finito all’ospedale) e incidenti stradali: una notte di interventi un po’ in tutta la Brianza per il personale paramedico del 118. Poco prima dell’alba a Nova Milanese un incidente ha coinvolto un’auto e una moto: un diciottenne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza

Aggressioni, intossicazioni da alcol (anche un 15enne è finito all’ospedale) e incidenti stradali: una notte di interventi un po’ in tutta la Brianza per il personale paramedico del 118. Si parte poco prima delle 20 di sabato 10 marzo a Limbiate dove in via Montello un 41enne e un 45enne, per motivi al vaglio dei carabinieri, sono stati coinvolti in una aggressione. Uno dei due è finito all’ospedale di Garbagnate per accertamenti in codice verde.

Alle 22.30 i soccorsi sono scattati a Brugherio in viale Europa per un 15enne che si è sentito male dopo aver ingerito alcolici. E’ stato portato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Poco prima delle 3 di notte stesse conseguenze per un 21enne a Ronco Briantino, mentre alle 4.48 una 24enne è stata aggredita in viale Lombardia ed è stata medicata al San Gerardo.

Infine, sempre poco prima delle 5, i soccorsi sono scattati a Nova Milanese in via Venezia per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto: un diciottenne è stato ricoverato in codice giallo sempre all’ospedale San Gerardo di Monza. Sulla dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri.