Brugherio: disinfestazione straordinaria dalle zanzare venerdì pomeriggio

A Brugherio nel pomeriggio di venerdì 20 settembre è in programma una disinfestazione straordinaria dalle zanzare. Lo comunica il Comune, che indica la zona interessata.
Puntuta di zanzara
Puntuta di zanzara

A Brugherio nel pomeriggio di venerdì 20 settembre è in programma una disinfestazione straordinaria dalle zanzare. Lo comunica il Comune. La zona interessata comprende il tratto a senso unico di via Sauro e le vie Baden Powell, Galilei, Luzi, Volta e Torazza (civico n. 71).

Una operazione straordinaria “su suolo pubblico e privato”, che si aggiunge “a quelle già fatte nei mesi precedenti e a quelle programmate che saranno effettuate nelle prossime settimane”, e che viene realizzata “in via straordinaria su richiesta dell’Ats Brianza” come prevenzione e controllo della possibile trasmissione di virus da parte degli insetti.

Ai residenti nelle vie interessate è richiesto di evitare ristagni di acqua in contenitori tenuti in abitazioni, terrazzi, orti, giardini. Per informazioni il Comune, a partire dalla mattina di venerdì 20 settembre, dà la possibilità di contattare l’ufficio Ambiente (039 2893247 o 039 2893270).