Brucia un’auto in un box di via Pacinotti a Lissone, intervento in forze dei vigili del fuoco

Auto a fuoco in un box sotterraneo di via Pacinotti a Lissone. Sono intervenuti in forze i vigili del fuoco di Carate, Desio e Lissone.
Incendio vettura in box a Lissone via Pacinotti
Incendio vettura in box a Lissone via Pacinotti Edoardo Terraneo

Auto a fuoco in un box sotterraneo di via Pacinotti a Lissone. Squadre dei vigili del fuoco di Carate, Lissone e Desio sono intervenuti nella serata di mercoledì 24 giugno, intorno alle 20.30, in via Pacinotti a Lissone: un’auto stava andando a fuoco all’interno di uno dei box sotterranei di una palazzina al civico 102. La colonna di fumo era visibile anche da Seregno.

Brucia un’auto in un box di via Pacinotti a Lissone, intervento in forze dei vigili del fuoco
I pompieri arrivati in via Pacinotti a Lissone

I pompieri sono intervenuti in forze, con cinque mezzi. Sul posto anche i carabinieri della caserma di Lissone, per i rilievi di rito. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito dal fuoco o rimasto intossicato per il fumo denso e acre che ha invaso tutta la zona dei box. I pompieri hanno dovuto operare con grande perizia per raggiungere l’auto bruciata, mettere in sicurezza l’area ed estrarre il fumo dal sotterraneo. Per permettere queste operazioni, via Pacinotti è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Alla fine inagibile il box, nessun danno strutturale per gli appartamenti soprastanti.