Brianza per il cuore rinnova le cariche e lo statuto, raccolti 800mila euro per l’ospedale San Gerardo nell’emergenza Covid-19
Rinnovo Cda Brianza per il Cuore

Brianza per il cuore rinnova le cariche e lo statuto, raccolti 800mila euro per l’ospedale San Gerardo nell’emergenza Covid-19

L’assemblea dei soci dell’associazione Brianza per il cuore ha eletto all’unanimità i nuovi membri del Consiglio Direttivo, con tre novità. La raccolta fondi avviata a marzo 2020 per l’ospedale San Gerardo di Monza nell’emergenza Covid-19 ha raggiunto 800mila euro.

Ha raggiunto la cifra di 800mila euro la raccolta fondi avviata da Brianza per il cuore nel marzo 2020 a favore dell’Ospedale San Gerardo per l’acquisto di apparecchiature e presidi sanitari necessari all’emergenza Covid-19. Tra questi un sistema di monitoraggio alla cardiochirurgia con otto monitor e una centralina di comando per il controllo dei parametri vitali dei pazienti ricoverati e un ecografo per il pronto soccorso centro di tutte le emergenze causate dalla pandemia.

Lo ha riferito la presidente Laura Colombo nel corso dell’assemblea dei soci che ha anche eletto all’unanimità i nuovi membri del consiglio direttivo, confermandola alla guida per l’ottavo anno. I nomi quindi sono: Laura Colombo, Aurelio Casiraghi, Davide Corsi, Orazio Ferro, Roberto Pancirolli, Fabrizio Pignolo, Luigi Pintus, Andrea Rossetto, Carlo Alberto Scotti , Enrico Tremolada, Filiberto Vago.

Giulio Borghi, Fabrizio Felippone e Andrea Rossetto sono i tre i nuovi consiglieri, che si aggiungono ai precedenti dieci che si sono ricandidati: Giulio Borghi dopo 25 anni da revisore dei conti, Fabrizio Felippone, amministratore delegato e legale rappresentante della Project Automation SpA che ha contribuito alla manutenzione dei defibrillatori pubblici a Monza, e Andrea Rossetto, fondatore della Krear Eventi. Martina Radaelli è stata eletta all’unanimità nuovo revisore dei conti

In previsione dell’avvio del nuovo Registro Unico del Terzo Settore, l’Associazione avrà una nuova denominazione: Brianza per il Cuore ODV – ETS (Organizzazione di Volontariato – Ente del Terzo Settore).

Modifiche necessarie per mantenere i requisiti richiesti per continuare far parte delle associazioni che sul territorio nazionale si occupano di volontariato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA