Bovisio: l’addio di Italia Viva a Mario Vago, “uomo pragmatico e professionale”

Italia Viva saluta l’imprenditore Mario Vago di Bovisio Masciago, scomparso per Covid e vicino al partito fondato da Renzi. “Di lui vogliamo ricordare la professionalità e il pragmatismo”.
Mario Vago
Mario Vago Fabio Cavallari

“Apprendiamo con grande sgomento e profondo dolore che il nostro amico Mario Vago ci ha lasciati, portato via ieri dal Covid” sono le parole con cui la sezione Monza e Brianza di Italia Viva ha voluto ricordare l’imprenditore impegnato in politica scomparso giovedì 22 aprile.

LEGGI la scomparsa di Mario Vago

“Mario si era avvicinato fin dal 2019 al progetto di Italia Viva; con noi ha collaborato e non si è mai risparmiato nel dare un proprio attivo e prezioso contributo, da cittadino e da militante di partito – ha scritto il partito -. Coordinava un comitato a Bovisio Masciago, la città che per tanti anni lo ha visto impegnato in politica, da vicesindaco prima e da consigliere comunale poi. Di lui vogliamo ricordare la professionalità e il pragmatismo, tipici di chi fa impresa in Brianza, la cordialità e il buon carattere, che lo hanno fatto sempre apprezzare e stimare da parte nostra”.