Botte al padre al culmine di una lite, arrestato un 37enne di Brugherio

Sotto gli effetti dell’alcol ha percosso il padre ferendolo alla testa. I carabinieri l’hanno tratto in arresto.Sempre a Brugherio eseguita anche una custodia cautelare in carcere nei confronti di un 38enne per reiterate violenze – fisiche e psicologiche - nei confronti della moglie e del figlio minore
Pattuglie dei carabinieri
Pattuglie dei carabinieri

All’ennesima aggressione nei confronti del padre, percosso e ferito al capo, nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monza, sono intervenuti a Brugherio e hanno arrestato un brugherese 37enne, già conosciuto ai militari. Il caso di maltrattamenti sarebbe avvenuto al culmine di una lite e in stato di alterazione dovuta da abuso di alcol. Una volta convalidato l’arresto è stato tradotto nel carcere di Monza.

Sempre a Brugherio, nel fine settimana, i carabinieri della locale Stazione dell’Arma hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino rumeno, 38enne, residente in città, già detenuto per altro reato (contro la persona) presso la Casa Circondariale di Novara. Una misura cautelare conseguenza di una richiesta del comando Stazione di Brugherio dopo l’accertamento di reiterate violenze – fisiche e psicologiche – commesse negli ultimi mesi nei confronti della moglie e del figlio minore.