Biassono, investita una famiglia: papà e due bambini in ospedale

Momenti di paura giovedì sera a Biassono: poco dopo le 19, in via Trento Trieste, un’auto ha investito una famiglia. Papà e due bimbi di 3 e 6 anni in ospedale.
L'ambulanza ed i soccorritori sul posto
L’ambulanza ed i soccorritori sul posto

Tanto spavento, fortunatamente nessuna grave conseguenza. Momenti di paura giovedì sera a BIassono, poco dopo le 19, in via Trento Trieste, all’altezza del civico 100, quando un’auto ha investito una famiglia: papà, mamma e due bambini di 6 e 3 anni. Coinvolta una Fiat Punto, alla guida un ragazzo di 26 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Biassono e i mezzi di soccorso. Due le ambulanze giunte subito dopo l’impatto: una della Croce Bianca di Carugate e un mezzo della Croce Rossa di Brugherio. Il papà e i bambini hanno riportato diverse ferite e sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, con loro anche la mamma rimasta illesa. Qui sono stati sottoposti ad accertamenti e trattenuti per la notte.

Già venerdì mattina il papà e uno dei due piccoli ha lasciato l’ospedale. Intanto i militari hanno provveduto a ultimare tutti i rilievi del caso, ascoltando anche i testimoni presenti al momento dell’impatto. Ora si tratterà di definire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.