Besana, un arresto per tentato furto in appartamento: i residenti si congratulano coi carabinieri

Un arresto per tentato furto in appartamento a Besana in Brianza. I carabinieri il 29 dicembre hanno arrestato un uomo albanese di 25 anni in via San Carlo. I residenti si sono congratulati con i militari.
BESANA  carabinieri
BESANA carabinieri

Un arresto per tentato furto in appartamento a Besana in Brianza. I carabinieri il 29 dicembre hanno arrestato un uomo albanese di 25 anni in via San Carlo. Si era arrampicato con un complice fino a un appartamento al primo piano di una palazzina di quattro. Alla vista dei carabinieri, di pattuglia della zona, i due hanno tentato la fuga dal tubo del gas, staccando i perni del muro ma fortunatamente non rompendo la tubazione. Il complice si è messo a correre, il venticinquenne è stato arrestato. Addosso aveva ancora attrezzi da scasso. La porta finestra della casa oggetto del tentato furto era stata divelta. Tanti residenti si sono riuniti sotto l’abitazione e si sono congratulati con i carabinieri. La zona sarebbe spesso colpita da furti.

Ma Monza e la Brianza sono state prese di mira dai ladri durante le feste con numerosi furti segnalati nel capoluogo e anche a Lesmo.