Besana, incidente stradale nella notte. Giovani intossicati dall’alcol a Varedo e Bernareggio

Besana, incidente stradale nella notte. Giovani intossicati dall’alcol a Varedo e Bernareggio

Tre incidenti stradali e due intossicazioni da alcol che hanno coinvolto due giovanissimi nella notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre. Poco dopo l’una di notte a Besana, in via Kennedy, cinque persone sono rimaste coinvolte in un incidente con più veicoli le cui cause cono al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monza.

Tre incidenti stradali e due intossicazioni da alcol che hanno coinvolto due giovanissimi nella notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre. Partendo dagli incidenti, il primo è accaduto attorno alle 23.35 a Usmate, in via Vivaldi, dove una donna di 46 anni ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Un urto molto violento, tanto che i soccorsi sono giunti in codice rosso. La ferita è stata poi ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Il secondo sinistro è invece accaduto poco dopo l’una di notte a Besana, in via Kennedy. Cinque le persone coinvolte nell’incidente, con più veicoli, le cui cause cono al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monza. Delle due donne di 22 e 29 anni e dei tre uomini di 44, 54 e 58 anni a bordo delle auto, solo due sono stati precauzionalmente trasportati in codice verde agli ospedali di Desio e Carate.

Il terzo incidente è infine avvenuto a Vimercate, in via Arcore, dove un 31enne ha perduto il controllo ed è finito con l’auto contro un ostacolo. E’ stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le due intossicazioni etiliche hanno riguardato un 20enne, soccorso a Varedo in via Genova, attorno alle 2 di notte e un 18enne, a Bernareggio, sulla Sp3, poi ricoverato in codice verde all’ospedale di Vimercate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA