Besana in Brianza, picchiata davanti alla figlia di cinque anni: chiama i carabinieri e denuncia il marito

I carabinieri di Besana in Brianza hanno arrestato un uomo di 31 anni per violenza e maltrattamenti in famiglia. Nella notte tra domenica e lunedì 2 dicembre ha picchiato la moglie di 27 anni davanti alla figlia. Decisivo il ruolo dei militari in aiuto alla donna.
Auto Carabinieri
Auto Carabinieri Gianni Radaelli

Ubriaco ha aggredito la moglie facendola finire in ospedale ed è stato arrestato per violenza e maltrattamenti in famiglia. I carabinieri sono intervenuti a Besana in Brianza nella notte tra domenica e lunedì 2 dicembre su richiesta proprio della donna, casalinga di 27 anni, picchiata sotto gli occhi della figlia di 5 anni. Nei guai un uomo di 31 anni, operaio. La 27enne è stata medicata al pronto soccorsi di Carate Brianza e dimessa con prognosi di una settimana.

Per la donna non si è trattato di una prima volta: erano già due anni che subiva violenze e soprusi. Titubante sul denunciare il marito, prezioso è stato il sostegno e l’assistenza data dal comandante della stazione di Besana in Brianza, il maresciallo Marco Verrecchia.