Bernareggio, post pandemia e socialità: l’incontro che spiega come ripartire in tutta sicurezza

In programma martedì 22 giugno dalle 20.45, verrà trasmesso in diretta sui social Facebook e You Tube di Mondo a Colori, che organizza insieme a Casa del Popolo, Spi Cgil, Amo la biblio e Progetto Continenti con il patrocinio del comune.
Il municipio di Bernareggio
Il municipio di Bernareggio

Un incontro per capire le conseguenze della pandemia. È previsto per martedì 22 giugno alle 20.45. L’incontro online è organizzato da Mondo a colori, Casa del Popolo, Spi Cgil, Amo la biblio e Progetto Continenti con il patrocinio del comune di Bernareggio, si intitola “Covid e poi? La ripartenza tra bisogno di sicurezza e desiderio di socialità” e sarà tenuta dal professor Guido Veronese, psicologo clinico e docente dell’università Bicocca di Milano.

Si parlerà di post pandemia e di come riprendere la vita e le attività sociali, sospese per più di un anno, in tutta sicurezza.

L’incontro verrà trasmesso in diretta sui social Facebook e You Tube di Mondo a Colori. Per informazioni e per partecipare tramite la piattaforma Zoom richiedere il link a Mondo a colori: mondoacolori.bernareggio@gmail.com