Bernareggio: il sindaco Esposito si ricandida

Ora è ufficiale: il sindaco di Bernareggio Andrea Esposito si ricandiderà per le prossime elezioni comunali previste per la primavera. L’ha ufficializzato in conferenza stampa.
Bernareggio sindaco Esposito si ricandida
Bernareggio sindaco Esposito si ricandida Gabriele Galbiati

Ora è ufficiale: il sindaco di Bernareggio Andrea Esposito si ricandiderà per le prossime elezioni comunali previste per la primavera. Ad ufficializzare la voce che girava ormai da diverso tempo è stato direttamente il primo cittadino nel corso di una conferenza stampa, organizzata insieme al gruppo “Bernareggio per tutti” nel tardo pomeriggio di giovedì 17 gennaio, nell’auditorium delle scuole medie. Esposito, classe 1987, era stato eletto nel 2014, guidando la lista civica di centrosinistra, ottenendo il 64,07% delle preferenze e battendo la concorrenza degli ex sindaci Emilio Biella (24,5%) e Fernando Vertemati (11,42%).

«Ho deciso di ricandidarmi a sindaco per le prossime elezioni – spiega Esposito – È stata una scelta condivisa insieme a tutto il nostro gruppo. Ripartiamo da quanto abbiamo fatto in questi cinque anni, con delle basi solide, frutto di un lavoro di condivisione con tutta la nostra lista. Ripartiamo anche dai sostenitori che ci hanno spinto cinque anni fa e a cui chiudiamo di ricreare quello slancio che ci ha permesso di ottenere un bellissimo risultato. Ringrazio dunque tutti quelli che mi hanno dato nuovamente fiducia per questa nuova avventura».