Berlusconi – Fascina, a Lesmo tutto pronto per le nozze simboliche

La cerimonia, senza alcun valore giuridico, si terrà a Villa Gernetto. A organizzare l’evento nei dettagli ci ha pensato la deputata azzurra Licia Ronzulli.Servizio catering curato dallo chef stellato Chicco Cerea. Marta Fascina dovrebbe sfoggiare abito e gioielli griffati Damiani.
Il bacio allo stadio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Il bacio allo stadio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi si sposa in maniera simbolica con Marta Fascina. Quella che sarà una cerimonia senza alcun valore giuridico si terrà sabato 19 marzo a Villa Gernetto a Lesmo. Saranno una sessantina gli ospiti che parteciperanno alla festa tra l’ex Cavaliere 85enne e la parlamentare di Forza Italia 32enne. A organizzare l’evento nei dettagli ci ha pensato la deputata azzurra Licia Ronzulli con una cerimonia molto intima e poche personalità di rilievo.

Al matrimonio definito “non matrimonio” saranno presenti alcuni figli di Berlusconi, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e i collaboratori più stretti del fondatore di Forza Italia. Per l’occasione il servizio catering sarà curato dallo chef stellato Chicco Cerea del famoso ristorante Da Vittorio.

Marta Fascina dovrebbe sfoggiare abito e gioielli griffati Damiani. La stessa giovane politica è fidanzata con l’ex premier da un paio d’anni, dopo che Berlusconi si era lasciato con la sua precedente partner Francesca Pascale. Berlusconi dopo due matrimoni ufficiali con Lucia Dall’Oglio e Veronica Lario, ha scelto la storica residenza gernese per suggellare il suo legame con Fascina, anche se non ha alcuna valenza giuridica.