Benedetto a Carate Brianza il nuovo mezzo di trasporto di Anteas

È stato inaugurato a Carate Brianza il nuovo mezzo di trasporto di accompagnamento delle persone fragili a servizio di Anteas.
Foto di gruppo alla cerimonia
Foto di gruppo alla cerimonia

Inaugurato a Carate un nuovo automezzo per i servizi di accompagnamento delle persone più fragili. Domenica 26 settembre, alle ore 9, si è tenuta una piccola cerimonia di taglio del nastro in piazza IV Novembre. Il nuovo automezzo attrezzato, marca Fiat Doblò, è stato donato al Comune dalla banca di Credito cooperativo.

Dopo la messa presso la chiesa prepositurale, il veicolo è stato benedetto dal parroco don Giuseppe Conti, alla presenza del sindaco Luca Veggian, dell’assessore alle Politiche sociali Cristina Camesasca, del presidente Annibale Colombo e dei rappresentanti della Bcc, e dei volontari dell’associazione Anteas.

«Desideriamo ringraziare di cuore i volontari dell’associazione Anteas per il loro costante impegno – hanno commentato il primo cittadino Veggian e l’assessore Camesasca -. Inoltre desideriamo ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione comunale, la Banca di Credito Cooperativo caratese per il nobile gesto che testimonia ancora una volta il buon cuore e la sensibilità di questo importante istituto di credito al nostro territorio”.