Bellusco, dopo le medaglie il riconoscimento del Comune per i protagonisti degli Europei di pattinaggio

Cinque sono i pattinatori della compagine belluschese volati a Canelas, in Portogallo: Sofia Saronni, Riccardo Lorello, Emanuele Balini, Andrea Cremaschi e Riccardo Ceola
Foto Facebook
Foto Facebook Marco Testa

Dopo le medaglie arriva anche il riconoscimento dell’Amministrazione Comunale. A latere della seduta consiliare di venerdì 30 luglio il sindaco Mauro Colombo e i consiglieranno voluto omaggiare gli atleti della Polisportiva Bellusco che nelle scorse settimane si sono resi protagonisti nei Campionati Europei di Pattinaggio tenutisi in Portogallo.

Cinque sono i pattinatori della compagine belluschese volati a Canelas: Sofia Saronni, Riccardo Lorello, Emanuele Balini, Andrea Cremaschi e Riccardo Ceola. 

I 5 hanno dato prova della propria forza conquistando ben 14 delle 45 medaglie totali ottenute dalla Nazionale Italiana, contribuendo in maniera decisiva al primo posto nel medagliere con cui gli azzurri hanno chiuso le gare.

“Sono per tutti noi un esempio di impegno e determinazione per ottenere i risultati che ci si prefiggono – si legge in un comunicato dell’Amministrazione -. Complimenti a tutti gli atleti e al team del Pattinaggio”.