«Bar di Brugherio frequentato da clienti con precedenti», il questore sospende l’attività per sette giorni

Decisione del questore di Monza e Brianza che ha adottato il provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza nei confronti del bar “Bundalinda”.
La questura di Monza e Brianza
La questura di Monza e Brianza

Sospensione della attività per sette giorni per il bar “Bundalinda” di Brugherio in quanto sarebbe frequentato: «da avventori con precedenti penali e di polizia nonché dediti all’abuso di sostanze alcoliche». Motivazioni che hanno indotto il questore della provincia di Monza e Brianza, Michele Davide Sinigaglia ad adottare il provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

La questura ha comunicato martedì 3 luglio che il procedimento amministrativo: «è stato avviato a seguito delle attività di controllo e monitoraggio effettuati dalla stazione dei carabinieri di Brugherio nei confronti del locale». Gli stessi militari: «su segnalazione di privati cittadini sono intervenuti numerosissime volte presso l’esercizio per schiamazzi, assembramenti e mancato rispetto della normativa anti Covid nelle ore serali e notturne» concludono dalla questura di Monza.