Bambina di sette anni investita a Desio, è grave
La via Milano di Desio (Foto by Repertorio)

Bambina di sette anni investita a Desio, è grave

E’ stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza la bambina di sette anni che venerdì 15 febbraio, poco prima delle 19, è stata investita da un’auto in via Milano, a Desio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale

E’ stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza la bambina di sette anni che venerdì 15 febbraio, poco prima delle 19, è stata investita da un’auto in via Milano, a Desio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale. Sul posto, secondo quanto riferisce l’Agenzia emergenza urgenza, un’ambulanza e un’automedica.

Grave (è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Desio) anche un 67enne che, sempre sabato, poco dopo le 20, è caduto a terra mentre passeggiava in via San Carlo Borromeo, a Cesano Maderno.

Ennesima aggressione, poi, nella “stazione dello spaccio”, a Ceriano Laghetto, attorno alle 22.30: lievemente ferito un 35enne ricoverato a Saronno. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Desio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA