Autovelox a Monza: iniziata l’installazione delle tredici nuove postazioni
Nuovi autovelox in via Monte Santo (Foto by Fabrizio Radaelli)

Autovelox a Monza: iniziata l’installazione delle tredici nuove postazioni

La MAPPA - Come annunciato, è in corso in questi giorni a Monza la posa delle tredici postazioni fisse che permetteranno di accogliere i due autovelox mobili in dotazione della polizia locale. Oltre alle colonnine già installate lo scorso anno in viale Cesare Battisti e in viale Brianza, in questi giorni si procede con le restanti. Conclusione prevista entro marzo.

Come annunciato, è in corso in questi giorni a Monza la posa delle tredici postazioni fisse che permetteranno di accogliere i due autovelox mobili in dotazione della polizia locale. Oltre alle colonnine già installate lo scorso anno in viale Cesare Battisti e in viale Brianza, in questi giorni si procede con le restanti.Conclusione prevista completata entro marzo.

L’autovelox di viale Sicilia

L’autovelox di viale Sicilia
(Foto by Fabrizio Radaelli)

Arancioni, sono già visibili quelle di viale Elvezia, viale delle Industrie, via Monte Santo (teatro tra l’altro di un investimento di un ciclista una decina di giorni fa), viale Fermi e viale Sicilia. Altre saranno installate in questi giorni in via Boccaccio angolo via Frisi, in via Borgazzi direzione Sesto, in viale Campania direzione San Fruttuoso, , in via Foscolo, in via Lecco, in viale Libertà nei pressi del sottopasso, in viale Lombardia, in via Marconi in direzione Sesto (dopo il depuratore), in via Monte Santo e viale Stucchi (all’altezza del Palasport).

Vogliamo installarle al più presto, non possiamo attendere oltre». Così ha commentato il comandante della polizia locale, Alessandro Casale, il quale ricorda che la rilevazione della velocità sarà sempre adeguatamente segnalata e avverrà sempre alla presenza di una pattuglia sul posto.

Gli autovelox a Monza: la mappa pubblicata sul Cittadino del 2 febbraio

Gli autovelox a Monza: la mappa pubblicata sul Cittadino del 2 febbraio
(Foto by Redazione online)


© RIPRODUZIONE RISERVATA