Auto rubata a Milano e cannibalizzata a Monza in 20 minuti: due denunce

La polizia di Stato domenica ha denunciato due persone per ricettazione: in soli venti minuti dal furto, a Milano, avevano smontato un’auto e caricata su un furgone. L’allarme dall’antifurto satellitare.
Monza: gli interni di una Volvo S90
Monza: gli interni di una Volvo S90

In venti minuti l’auto era stata rubata a Milano Lambrate, portata a Monza, smontata e caricata su un furgone. Gli agenti della polizia domenica pomeriggio hanno denunciato per ricettazione due uomini, il titolare di un’autodemolizioni e il proprietario del mezzo su cui erano stati caricati i pezzi della Volvo modello “S90” cannibalizzata velocemente. La polizia è stata allertata intorno alle 17.50 dall’antifurto satellitare dell’auto che ne indicava l’esatta posizione all’interno della ditta. Di quella Volvo però ormai erano rimasti soltanto i componenti singoli opportunamente smontati.

Sono in corso le indagini per verificare l’esatta posizione del titolare della ditta: è infatti la seconda auto da 60mila euro ritrovata nel giro di due mesi ed è numeroso il materiale rinvenuto risultato provento di furto.