Auto ribaltata sulla Statale 36 a Seregno: tre incidenti in superstrada in una mattina

Un’auto ribaltata tra la seconda e la terza corsi della Statale 36 e code lunedì sulla Valassina in direzione nord per un incidente all’altezza di Seregno. È successo poco prima delle 12.30 ed è il terzo incidente in superstrada in mezza giornata.
Statale 36, incidente Valassina a Seregno: l’auto ribaltata
Statale 36, incidente Valassina a Seregno: l’auto ribaltata Edoardo Terraneo

Un’auto ribaltata tra la seconda e la terza corsi della Statale 36 e code lunedì sulla Valassina in direzione nord per un incidente all’altezza di Seregno. È successo poco prima delle 12.30 e gli occupanti dell’auto non hanno subito conseguenze. Ne ha avute invece sul traffico con code che si sono allungate per permettere la rimozione dell’auto dalla carreggiata. Sul posto i soccorsi, la polizia stradale e i tecnici Anas.

Si è trattato del terzo incidente sulla superstrada in mezza giornata: dopo le 8 all’altezza di Briosco sono state chiuse le due carreggiate verso Lecco per un incidente con una 25enne trasportata in codice giallo all’ospedale di Monza. In direzione contraria, a metà mattina, per un ribaltamento a Molteno, nel tratto lecchese, era stato allertato anche l’elisoccorso, poi fatto rientrare. Due feriti alla fine trasportati in codice verde a Lecco.