Auto cannibalizzate in pieno centro a Cesano Maderno

Auto cannibalizzate in pieno centro a Cesano Maderno. I ladri sono entrati in azione nella notte nella zona di piazza Procaccini sulle auto di alcuni ospiti stranieri del vicino hotel. Risultato: rubati volanti e la strumentazione elettronica della plancia.
Cesano Maderno auto cannibalizzata in centro
Cesano Maderno auto cannibalizzata in centro

Auto cannibalizzate in pieno centro a Cesano Maderno. I ladri a caccia di tecnologia sono entrati in azione nella notte nella zona di piazza Procaccini sulle auto di alcuni ospiti stranieri del vicino hotel. Risultato: alla mattina a una Bmw mancavano il volante e la strumentazione elettronica della plancia, tra navigatore satellitare e autoradio. A una seconda, parcheggiata accanto, è stato rubato il volante.

«È una vergogna che queste cose possano accadere nel centro di una città ed è anche un vergognoso biglietto da visita per gli stranieri che vengono in Italia, sia per affari o turismo», ha commentato il lettore che ha segnalato la foto alla redazione.

I “cannibali” delle auto non sono nuovi ad azioni del genere in Brianza. Un’ondata di furti nei mesi passati aveva investito Monza, Lissone, Muggiò. Un precedente recente è stato a Seregno.