Autista del Carrefour rubava la merce destinata ai supermercati: denunciato

È stato sorpreso a caricare alcuni prodotti che avrebbe dovuto consegnare ai supermercati Carrefour, per i quali lavora come autista, nella sua vettura. Per questo un 31enne di Burago è stato denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita. A casa e in auto aveva merce per 3.500 euro.
Un’isegna Carrefour
Un’isegna Carrefour

È stato sorpreso a caricare alcuni prodotti che avrebbe dovuto consegnare ai supermercati Carrefour, per i quali lavora come autista, nella sua vettura. Per questo motivo martedì 12 febbraio un 31enne di origine rumena è stato ella serata di ieri 12 i militari della Stazione Vimercate (MB), esito accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per appropriazione indebita.

L’uomo, residente a Burago di Molgora, incensurato, martedì mattina, nel corso delle attività di consegna della merce presso alcuni punti vendita del gruppo “Carrefour”, è stato sorpreso a Burago di Molgora dagli addetti alla vigilanza del medesimo gruppo (che, a seguito di pregresse segnalazioni di ammanchi, lo stavano tenendo sotto controllo) nell’atto di trasbordare alcuni colli dall’autocarro di servizio alla sua autovettura.

Da perquisizioni all’auto e alla abitazione sono stati rinvenuti numerosi generi alimentari e prodotti vari del valore complessivo di 3.500 euro circa riconducibili al deposito logistico del gruppo Carrefour, a Pieve Emanuele. La merce è stata recuperata e restituita.