Asfaltature notturne sulla Statale 36: restringimenti e sensi unici alternati

L’intervento, nelle provincie di Como e Lecco, sarà eseguito dalle 21 alle 6 del mattino tra il 12 e il 13 agosto. Tutti i tratti interessati dettagliati da Anas,
Asfaltatura della Statale 36 in orario notturno
Asfaltatura della Statale 36 in orario notturno

Lavori di asfaltatura in orario serale e notturno dalle 21 alle 6 di mercoledì 12 agosto sulla Strada statale 36: Anas annuncia lavori di ripristino della pavimentazione lungo la statale del Lago di Como e dello Spluga, tra le province di Lecco e Como. In particolare per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza della circolazione, è previsto il restringimento della carreggiata sud (Lecco) tra Trivio Fuentes (km 91,600) e galleria ‘Villatico’ (km 88,600), con transito sempre garantito sulla corsia libera. A nord di Trivio Fuentes, tra la rotatoria S. Agata (km 95,950) e l’innesto con la statale 340 dir (km 96,700), è previsto invece il senso unico alternato.

Infine, per consentire l’intervento in carreggiata sud in corrispondenza dello svincolo di Trivio Fuentes, sarà temporaneamente interdetta al traffico la rampa di ingresso dalla rotatoria S. Agata, con deviazione del traffico proveniente da Chiavenna sul ramo di svincolo parallelo alla statale lungo Via Al Trivio e lungo la rampa ‘L’ di immissione in statale 36. La deviazione sarà indicata in loco tramite apposita segnaletica.