Arresto Mantovani: Maroni “stupito”, M5S porta le arance alla Giornata della trasparenza

Il presidente della Regione Roberto Maroni si è detto “stupito” , i consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno portato delle arance alla Giornata della trasparenza della Regione Lombardia. Le reazioni alla notizia dell’arresto dell’ex assessore Mario Mantovani.
Il Movimento 5 Stelle porta arance in Regione per Mario Mantovani
Il Movimento 5 Stelle porta arance in Regione per Mario Mantovani Redazione online

«Sono rimasto stupito dell’arresto del vicepresidente e assessore Mantovani e mi auguro che sarà in grado di dimostrare la sua correttezza. Da quanto si apprende, la gran parte delle contestazioni che gli vengono rivolte sono estranee al suo incarico in Regione».

Il presidente della Regione Roberto Maroni ha commentato così la notizia dell’arresto di Mario Mantovani, vice presidente lombardo, per tangenti.


LEGGI Tangenti nella sanità, arrestato l’ex assessore della Lombardia Mantovani

«Per quanto riguarda gli episodi che coinvolgono singole aziende sanitarie – ha aggiunto Maroni – ho già richiesto al segretario generale e al direttore generale della Salute di effettuare i necessari approfondimenti».

I consiglieri regionali dell’M5S invece hanno portato una cassetta di arance “per il vicepresidente Mantovani” alla Giornata della trasparenza organizzato a Palazzo Lombardia (e a cui era atteso anche Mantovani stesso).

Dario Violi, capogruppo del M5S Lombardia ha dichiarato: «Le lasciamo a Maroni così se va a trovare il suo vice gliele può dare. Maroni dovrebbe dimettersi immediatamente per ridare la parola ai cittadini».

1019878