Arcore sceglie il Colombo-bis: «Andiamo avanti con la testa e con il cuore» – VIDEO

VIDEO Le interviste - FOTO - Rosalba Colombo (Pd-centrosinistra) ha un segreto: la giacca rossa. L’ha indossata nel 2011 alla prima vittoria e l’ha scelta anche domenica sera, al ballottaggio, sperando in un Colombo bis che alla fine è arrivato. Le dichiarazioni dei protagonisti delle elezioni ad Arcore.
Elezioni ad Arcore: la festa di Rosalba Colombo e della sua squadra dopo la rielezione
Elezioni ad Arcore: la festa di Rosalba Colombo e della sua squadra dopo la rielezione Radaelli

Rosalba Colombo ha un segreto: la giacca rossa. L’ha indossata nel 2011 alla prima vittoria e l’ha scelta anche domenica sera, al ballottaggio, sperando in un Colombo bis che alla fine è arrivato.

«Come si sta? Si sta benissimo – ha detto a caldo – sono qui con la mia gente, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Abbraccio tutti quelli che mi hanno votato. Ora ricominciamo immediatamente il lavoro che non abbiamo comunque mai fermato. Avanti Arcore, con la testa e con il cuore, sarà questo lo slogan dei prossimi anni».

«Siamo sicuramente delusi per la sconfitta – ha ammesso il candidato del centro destra Cristiano Puglisi – ma siamo soddisfatti del risultato ottenuto perchè pur partendo con un ampio ritardo rispetto alla campagna del centrosinistra siamo riusciti a fare un ottimo risultato al primo turno, a recuperare molte preferenze al secondo turno. Non sono bastate perché ha pesato sicuramente il calo di affluenza».

Puglisi ha detto di aver chiamato Rosalba Colombo la sera stessa per seppellire l’ascia di guerra, ammorbidire i toni e avviare il confronto sul tema della villa Borromeo

1026440http://www.ilcittadinomb.it/videos/video/colombo-bis-ad-arcore-le-interviste-alla-sindaca-e-allo-sfidante-puglisi_1026440_44/