Arcore, Giorgia Meloni per sostenere Bono: «Iniziativa comune del centrodestra per Bernardo e gli altri candidati»

È tornata sul Green pass e sulle vaccinazioni: ha dichiarato di essere a favore della vaccinazione e di essere in sintonia con altri governi: «Angela Merkel sta facendo una seria campagna vaccinale senza che il governo consenta o non consenta alle persone di lavorare con un lasciapassare lavorativo»
Giorgia Meloni ad Arcore
Giorgia Meloni ad Arcore nella campagna elettorale del 2021 Pier Mastantuono

«Stiamo lavorando a una iniziativa comune del centrodestra. Perchè i cittadini lombardi comprendano che tutti insieme sosteniamo Bernardo come tutti gli altri candidati». Bagno di folla brianzolo ad Arcore nel piazzale del municipio, per Giorgia Meloni, in un prologo di quello che, di lì a poco sarà il pomeriggio di piazza Duomo. Nel corso del suo intervento fatto in sostegno al candidato sindaco Maurizio Bono, la leader di Fratelli d’Italia ha ribadito che sul green pass l’Italia rappresenti una anomalia.

«Mi sento molto più in sintonia con le scelte che hanno fatto tutti gli altri governi – ha dichiatato – che non mi sembrano governi di impresentabili no-vax come si cerca di far passare Fratelli d’Italia. Angela Merkel sta facendo una seria campagna vaccinale senza che il governo consenta o non consenta alle persone di lavorare con un lasciapassare lavorativo». Detto questo ha ribadito di essere a favore della vaccinazione e, a domanda specifica, di essersi sottoposta a vaccinazione.