Arcore: la sicurezza sul lavoro aiuta a fare beneficenza

Iniziativa della BorgWarner di via Battisti ad Arcore: oltre 1 milione di lavoro senza incidenti hanno permesso di vincere un premio in denaro devoluto alla Caritas locale e Fondazione trapianti di Niguarda.
BorgWarner Arcore donazione
BorgWarner Arcore donazione

La sicurezza sul lavoro aiuta a fare beneficenza. Lo sa bene BorgWarner, azienda di fornitura di componenti automobilistiche con sede ad Arcore in via Battisti, che a metà giugno ha raggiunto la quota di 1 milione e 400 mila ore di lavoro senza incidenti guadagnando un premio consegnato dal Ceo Frédéric Lissalde.

I 20mila dollari del “Ceo Safety Award” per decisione dei dipendenti sono stati quindi donati alla Caritas di Arcore e alla Fondazione trapianti dell’ospedale Niguarda a Milano. Lo scopo del premio infatti è di aiutare enti di charity del territorio.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo premio aziendale e di destinarlo a due importanti organizzazioni – ha commentato il direttore Mirko Frigerio – Questo non sarebbe stato possibile senza gli sforzi del nostro team, quindi vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti: la sicurezza dei nostri dipendenti è fondamentale”.