Arcore: folla di fan al set aperto di Bake Off Italia con i giudici

Bake Off Italia apre il suo set e gli arcoresi rispondono presenti in un rovente mezzogiorno di giugno. Folla all’appuntamento col set aperto e con i giudici D’Onofrio e Knam. A fare gli onori di casa la sindaca Rosalba Colombo.
Arcore Bake Off Italia: la sindaca Rosalba Colombo e la giudice Clelia D’Onofrio
Arcore Bake Off Italia: la sindaca Rosalba Colombo e la giudice Clelia D’Onofrio Michele Boni

Bake Off Italia apre il suo set e gli arcoresi rispondono presenti in un rovente mezzogiorno di giugno. A fare gli onori di casa ci hanno pensato i produttori Alessandro Tedeschi e Marco Lisco insieme al sindaco Rosalba Colombo a pochi passi dalla Villa Borromeo.

«Abbiamo chiesto alla produzione di poter organizzare questo evento aperto a tutta la cittadinanza per poter apprezzare da vicino la location di questa trasmissione».

E a giudicare dal numero di persone presenti nel parco, martedì mattina, il programma condotto da Benedetta Parodi su Real Time, dove pasticceri amatoriali si sfidano a colpi di torte, spopola ovunque.
Il pubblico accorso in massa ha potuto ammirare il set, dove la trasmissione è stata registrata in queste settimane a pochi passi dalla Grande Dama, senza però poter far nessuna fotografia a una scena che deve rimanere nascosta fino alla messa in onda, gustare i dolci preparati dallo staff che nel giorno di riposo ha sfornato cheesecake e molto altro e soprattutto incontrare i propri idoli, ovvero i giudici di Bake Off come Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam.

Tanti ragazzini e ragazzine a caccia di autografi e selfie tra i vip della trasmissione e D’Onofrio intercettata tra i suoi fan ha sottolineato che «ci sono tanti concorrenti bravi con una buona base di partenza».


Per scoprire però chi diventerà il pasticcere numero uno che si è distinto ai fornelli approntati nel parco di Villa Borromeo bisognerà attendere la trasmissione del programma a partire dal prossimo 30 agosto. Inoltre nelle prossime settimane verranno registrate anche le puntate di Junior Bake Off Italia. I nuovi talenti della pasticceria nascono all’ombra di Villa Borromeo nel cuore della Brianza.