Arcore, don Colombo positivo al Covid

Contagiato il parroco della comunità pastorale Sant’Apollinare. La notizia è apparsa sulla pagina Facebook dell’oratorio Sacro Cuore. Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi.
Arcore don Giandomenico Colombo
Arcore don Giandomenico Colombo Michele Boni

Il parroco della comunità pastorale Sant’Apollinare di Arcore don Giandomenico Colombo è positivo al Covid. La notizia è apparsa sulla pagina Facebook dell’oratorio Sacro Cuore di Arcore. «Il nostro parroco don Giandomenico Colombo è risultato positivo al Covid-19 – si legge sul profilo social dell’oratorio-. Attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione, con sintomi molto lievi. Nessun altro sacerdote della Comunità Pastorale è in quarantena, dal momento che nessuno ha avuto con lui contatti stretti».

Buone notizie invece per il prete di Bernate don Renato Vertemara che si è negativizzato e ha quindi interrotto l’isolamento domiciliare. Don Renato si era ammalato poche settimane fa. «Ricordiamo che le chiese della Comunità Pastorale vengono igienizzate regolarmente. Tutte le celebrazioni, in tutta la comunità pastorale, proseguono regolarmente» conclude la nota dell’oratorio.