Arcore, discute con dei ragazzi davanti alla stazione e cade: grave 72enne

Uno scambio di parole e poi qualche spintone. Ci sarebbe un alterco all’origine dei soccorsi a un uomo di 72 anni caduto privo di conoscenza davanti all’ingresso della stazione di Arcore nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo.
arcore   carabinieri alla stazione ferroviaria
arcore carabinieri alla stazione ferroviaria Valeria Pinoia

Uno scambio di parole e poi qualche spintone. Ci sarebbe un alterco all’origine dei soccorsi a un uomo di 72 anni caduto privo di conoscenza davanti all’ingresso della stazione di Arcore nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo. Tutto è successo intorno alle 16.30: tra l’uomo, senza fissa dimora, e i ragazzi sarebbero volati degli spintoni e il 72enne ha avuto la peggio cadendo a terra.


LEGGI Arcore, senza tetto grave dopo una discussione alla stazione: denunciato un ragazzo di 16 anni

Testimoni presenti hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, sulla vicenda procedono i carabinieri della stazione locale. All’attenzione anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica di quello che è successo.

Il 72enne, risultato soggetto cardiopatico, è stato ricoverato all’ospedale di Paderno Dugnano in osservazione in terapia intensiva.

(*notizia aggiornata)