Appello per un gatto rosso ritrovato a Carate Brianza sulla pista ciclabile

Appello per un gatto rosso ritrovato mercoledì mattina sulla pista ciclabile di Carate Brianza. «Era disorientato, probabilmente si è perso poiché sembra in ottime condizioni» dice il caratese che si è rivolto al CittadinoMb. Si trova al canile Fusi di Lissone.
Gatto Carate Brianza
Gatto Carate Brianza

Era sulla pista ciclabile di Carate Brianza, nella zona del supermercato Iperal, e si è lasciato avvicinare senza problemi segno che si tratta di un animale domestico. Un caratese si è rivolto al CittadinoMB per lanciare un appello e provare a rintracciare la famiglia del gatto rosso, apparentemente di razza, ritrovato nella mattina di mercoledì 31 ottobre.

“Stamattina ho trovato sulla pista ciclabile di Carate zona supermercato Iperal (tra Seregno e Carate) questo bellissimo gatto, di taglia piccola, a pelo lungo e di colore rossiccio. Era visibilmente disorientato, probabilmente si è perso poiché sembra in ottime condizioni. L’ho portato alla Polizia locale e mi hanno detto che verrà portato al canile Fusi di Lissone. Magari pubblicando la foto qualcuno riesce a ritrovarlo”.