Anziano scomparso, ricerche lungo il canale Villoresi
Vigili del fuoco e forze dell’ordine in azione lungo il canale Villoresi da Paderno Dugnano e Limbiate, fino a Monza, per le ricerche di un anziano limbiatese.
Vigili del fuoco e forze dell’ordine in azione lungo il canale Villoresi da Paderno Dugnano e Limbiate, fino a Monza, martedì dalla tarda mattina per le ricerche di un anziano limbiatese, uscito da casa senza farvi ritorno.
Sul posto i vigili del fuoco di Desio, i sommozzatori di Milano e l’elicottero da Malpensa per perlustrare il canale e controllare le griglie. L’elicottero ha volato fino a Monza senza esiti.
Nel pomeriggio è stata istituita una unità di coordinamento per le ricerche e sono state fatte intervenire le squadre cinofile dell’associazione carabinieri Giussano.

Paderno Dugnano Limbiate ricerche Villoresi
(Foto by Pier Mastantuono)

Paderno Dugnano Limbiate ricerche Villoresi
(Foto by Pier Mastantuono)

Paderno Dugnano Limbiate ricerche Villoresi
(Foto by Pier Mastantuono)
© RIPRODUZIONE RISERVATA