Investito da un’auto sulla Nazionale dei Giovi a Lentate, anziano deceduto

La vittima è un 84enne che, secondo alcune testimonianze, pare stesse camminando sul ciglio della strada. E’ stato travolto da una automobile guidata da un altro anziano, illeso. Sul posto per i rilievi presente una pattuglia della polizia locale.
Investimento a Lentate
Investimento a Lentate Edoardo Terraneo

E’ stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Desio, dove è deceduto, un uomo di 84 anni , residente a Lentate, investito da un’auto guidata da un quasi coetaneo, lungo la Nazionale dei Giovi, sempre a Lentate sul Seveso. Secondo il racconto di alcuni testimoni il pedone pare fosse sul ciglio della strada quando l’auto, una Toyota Prius, l’ha falciato. Evidenti i segni del violento colpo sulla carrozzeria e il parabrezza dell’auto.

Sul posto, inviato dal 118, è giunto personale paramedico con due ambulanze e un’automedica, Presente anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico. La strada, temporaneamente chiusa alla circolazione. è stata riaperta a senso unico alternato. Solo ieri mattina un altro anziano, di 89 anni, a Monza, aveva investito una 71enne monzese, ricoverata al San Gerardo in codice giallo.

Investito da un’auto sulla Nazionale dei Giovi a Lentate, anziano deceduto
investimento lentate